Stufa MCZ Thema

€ 2.355,00

-10%

​€ 2.115,00

THEMA

Stufa a pellet dal design minimale; ha un rivestimento in acciaio verniciato color Black e griglia frontale in ceramica Black, White o in Serpentino. Grazie all’altezza ridotta (80cm) e allo scarico fumi superiore, questa stufa può essere facilmente collocata in abitazioni in cui la canna fumaria è già esistente.

Silenzio assoluto, quando vuoi tu La funzione No-Air consente di escludere totalmente o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.

Fiamma più larga e piacevole Finalmente anche la fiamma a pellet diventa bella da guardare. Il braciere è stretto e lungo ed il pellet si distribuisce in modo uniforme. La fiamma del pellet si avvicina così alla piacevolezza e alla magia del fuoco di legna.

Pratica nel funzionamento Questa stufa si gestisce da un telecomando con pochi tasti ma molte funzioni: in aggiunta alla normale programmazione giornaliera o settimanale, è possibile scegliere di programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell’arco della giornata. Consentendo la rilevazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato (funzione termostato), il livello di comfort è assicurato. Nelle versioni COMFORT AIR® il telecomando regola anche i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.
 

Si gestisce anche con smartphone e tablet Tramite un’applicazione (App) dedicata, è possibile gestire e programmare la stufa anche da uno smartphone o da un tablet: per una comodità massima, dentro o fuori casa. L’applicazione richiede un kit accessorio.

 

VERSIONI