Stufa MCZ Linea

€ 3.190,00

-10%

​€ 2.870,00

LINEA

Stufa a pellet canalizzabile, particolarmente adatta a corridoi o spazi ristretti, grazie ad una profondità paragonabile a quella di un termosifone (29 cm). Il frontale ospita una doppia porta in vetro e la griglia di ventilazione in acciaio verniciato. Il top, in vetro, è apribile con un tasto push pull per il caricamento pellet. I fianchi sono in ceramica Dark, White, Bordeaux oppure in pietra Serpentino.
 

Estrema versatilità progettuale Questa stufa offre un’estrema versatilità progettuale. Le uscite dell’aria calda sono due e possono essere gestite a piacere, lasciando entrambe frontali per una ventilazione ambiente molto potente, oppure canalizzandole (due oppure una soltanto), in modo da riscaldare più stanze contemporaneamente. L’uscita fumi può essere sul retro, senza canna fumaria a vista (come in foto), oppure sul top, in modo da poter posizionare il prodotto a soli 5 cm dal muro.

Struttura stagna di serie Grazie ad una camera di combustione perfettamente stagna, questo prodotto funziona prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A, senza alcun rischio di emissioni di fumo in ambiente.

Velocità di accensione Grazie alla nuova candeletta ceramica, la fiamma appare in meno di tre minuti, con una diminuzione dei tempi di accensione del 40% e una sensibile riduzione dei consumi elettrici.

Silenzio assoluto, quando vuoi tu La funzione No-Air consente di escludere totalmente o limitare al minimo la ventilazione forzata della stufa, garantendo massima silenziosità e tutto il piacere del calore diffuso in ambiente per convezione naturale.

 

 
Gestione evoluta via wi-fi di serie Questo prodotto funziona con la tecnologia Maestro. La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali.

VERSIONI