Stufa MCZ Cap

€ 2.484,00

-10%

​€ 2.235,00

CAP

Stufa e pellet dal design minimale, grazie all’assenza di bocchette frontali; ha una griglia superiore in alluminio, struttura in acciaio verniciata in bi-colore Black – Bronze. Focolare in Alutec nero. Attraverso un kit opzionale è equipaggiabile anche con sistema di canalizzazione dell’aria COMFORT AIR®.
 

I prodotti con tecnologia STILL sono progettati per abbattere ogni fonte di rumore o vibrazione interna e annullano completamente il rumore della ventilazione, per un relax totale all’insegna della naturalità.

Questa stufa è disponibile nella versione NATURAL. Il calore viene trasmesso in ambiente tramite la convezione naturale: salendo dalla stufa, l’aria calda si diffonde in modo uniforme e naturale nell’ambiente.

La fiamma di Cap, larga e piacevole nonostante sia di pellet, ricorda quella di un vero camino a legna, enfatizzando ancora di più l’ “effetto nido” della camera da letto. – Valerie Damidot. Leggi tutta la storia su yourFire

Pratica nel funzionamento È un telecomando con pochi tasti ma molte funzioni: in aggiunta alla normale programmazione giornaliera o settimanale, è possibile scegliere di programmare temperature diverse in fasce orarie diverse nell’arco della giornata. Consentendo la rilevazione della temperatura esattamente nel punto in cui viene lasciato (funzione termostato), il livello di comfort è assicurato. Nelle versioni COMFORT AIR® il telecomando regola anche i flussi d’aria per le diverse canalizzazioni.

 Si gestisce anche tramite smartphone e tablet Tramite un’applicazione (App) dedicata, è possibile gestire e programmare la stufa anche da uno smartphone o da un tablet: per una comodità massima, dentro o fuori casa. L’applicazione richiede un kit accessorio.

VERSIONI